Regolamento del concorso a premi “GAME OF GOALS”

Ai sensi dell’art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n° 430.

Società Promotrice
BLUENERGY GROUP SpA

Indirizzo legale
Viale Venezia, 430 – 33100 Udine (UD)

Partita Iva e Codice Fiscale
02259960306,

Soggetto Delegato
IPM Italia Srl, Via Larga 6, 20122 Milano (MI)

Finalità del concorso
Incentivare sia le registrazioni sul sito https://gameofgoals.bluenergygroup.it/ dedicato al Concorso (di seguito, “Sito”), sia la conoscenza e la sottoscrizione dei prodotti della Società promotrice.

Durata del concorso
Dal 05/08/2018 al 18/05/2019

Estrazione finale
Non prevista

Montepremi presunto
Euro 7.737,40 (iva esclusa)

Cauzione
Fidejussione con beneficiario Ministero dello Sviluppo Economico a garanzia del montepremi previsto, (ex art. 7 comma 2 D.P.R. 26 Ottobre 2001 n° 430).

Ambito Territoriale
Nazionale\regionale

Partecipanti
Clienti finali e potenziali clienti finali della Società promotrice.

Materiale Pubblicitario
La presente manifestazione verrà opportunamente pubblicizzata tramite un sito internet dedicato e tramite la propria rete commerciale, nelle forme definite dalla Società promotrice. In ogni caso, la presente manifestazione sarà pubblicizzata in modo conforme al presente regolamento.

Pubblicizzazione Regolamento
Il regolamento completo sarà disponibile sul sito https://gameofgoals.bluenergygroup.it/

Modalità di svolgimento del concorso:
La meccanica del concorso consiste in un gioco instant win online con validità compresa indicativamente dal 05/08/2018 al 18/05/2019* e riservato a tutti coloro che si siano iscritti o che si iscriveranno alla newsletter nel periodo promozionale (di seguito Utente\i) della Società Promotrice.
Per partecipare al gioco instant win, gli Utenti dovranno accedere al sito https://gameofgoals.bluenergygroup.it/ dove troveranno l’apposita sezione dedicata alla presente iniziativa. Al primo accesso gli Utenti dovranno registrarsi al concorso completando l’apposito modulo con i seguenti campi obbligatori: Nome, Cognome, E-mail, Data di nascita, Provincia, comune di residenza, Numero di cellulare e se già clienti, il proprio codice cliente.
A seguito dell’avvenuta registrazione l’Utente riceverà una mail di conferma che conterrà le credenziali necessarie per i successivi accessi: username e password.
Condizione essenziale per la partecipazione al concorso l’accettazione del regolamento.
Saranno ritenute non valide ai fini della vincita, le registrazioni con dati anagrafici non veritieri.
Ai fini della convalida dell’eventuale vincita, l’Utente partecipante al concorso deve essere in possesso di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Il periodo promozionale, è suddiviso in diciannove (19) periodi che sono stati definiti in base al calendario delle partite che disputerà in casa l’Udinese.
*L’inizio, il termine e la durata di ciascuna fase instant win potranno subire variazioni a seconda del calendario delle partite in casa dell’Udinese. La tabella dettagliata con la durata di ciascuna fase Instant Win sarà pubblicata online sul sito https://gameofgoals.bluenergygroup.it/.

Modalità di vincita Instant Win:
Al termine della fase di registrazione, o dopo essersi autenticato con le credenziali ricevute, l’Utente avrà la possibilità accedere al gioco instant win. L’Utente cliccando sull’apposito pulsante, potrà scoprire immediatamente se ha vinto uno dei premi instant in palio per ognuno dei 19 periodi promozionali.
Il sistema informatico di gestione attiverà una procedura di estrazione per l’assegnazione casuale, in momenti non determinabili a priori, dei premi in palio.
Tale sistema restituirà immediatamente a video un messaggio che comunicherà l’esito (vincita o non vincita) ed in caso di vincita la descrizione del premio vinto e le successive indicazioni per il ritiro dello stesso.
La conferma di vincita e le istruzioni per la procedura di convalida e ritiro del premio verranno comunicate anche tramite invio di posta elettronica all’indirizzo indicato dall’Utente al momento della registrazione.
In palio quattro (4) premi Instant Win per ogni periodo, due (2) premi Instant Win per gli Utenti già clienti, e che in fase di registrazione avranno indicato il proprio codice cliente, e due (2) premi Instant Win per gli Utenti che non avranno indicato il codice cliente in fase di registrazione, per un totale di settantasei (76) premi Instant Win durante il concorso.
I premi Instant Win eventualmente non assegnati potranno essere rimessi in palio durante il concorso.

Limitazioni ed esclusioni dalla partecipazione:
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti, agenti o collaboratori della Società promotrice, della Società associata, delle Società controllate, collegate e controllanti e di tutte le aziende coinvolte nella gestione operativa del concorso.
La partecipazione è limitata a persone fisiche maggiorenni che agiscono in qualità di consumatori finali, eventuali partecipanti aziendali o con titolari di partita iva, non daranno la possibilità di partecipare alla presente iniziativa o ottenere la convalida di vincita.
La partecipazione al concorso è subordinata al rispetto delle regole stabilite nel presente regolamento.
Ogni Utente cliente BLUENERGY GROUP SpA (che parteciperà al concorso indicando il proprio codice cliente) potrà vincere complessivamente fino ad un massimo di 19 premi (1 premio Instant Win per ogni periodo promozionale). Gli Utenti non clienti di BLUENERGY GROUP SpA potranno vincere complessivamente fino ad un massimo di un (1) premio Instant Win durante l’intero periodo promozionale.
In base alla normativa vigente ed alla tipologia dei biglietti in palio, è condizione necessaria che le persone a cui saranno intestati i biglietti non siano già in possesso di altri titoli validi alla partecipazione allo stesso evento sportivo (biglietti e/o abbonamenti), che non abbiamo provvedimenti DASPO in corso, che non abbiano condanne, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive e che non siano soggetti sottoposti a misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità.

Premi in palio e descrizione:

*I biglietti saranno nominali. I biglietti saranno intestati ai nominativi forniti dal vincitore.
Una volta intestato il biglietto non sarà più possibile apportare alcuna modifica o cederlo a terzi. Sarà esclusiva responsabilità del vincitore controllare che i nominativi forniti siano in regola ai sensi delle norme di accesso allo stadio per tale partita.
Sarà responsabilità dei titolari dei biglietti controllare eventuali variazioni di data e/o orario della partita di calcio ed avere tutta la documentazione in regola prevista per poter accedere allo stadio. Nel caso il giorno della partita i titolari dei biglietti non si presentino, il premio sarà da considerarsi comunque assegnato e nulla sarà dovuto alla persona assente.
Si specifica che sono escluse dal premio le spese di trasporto A/R dal domicilio allo stadio e tutti i servizi diversi da quelli non espressamente menzionati.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.udinese.it
**Per partite di cartello sono da intendersi quelle giocate in casa contro: Juventus, Milan e Inter

Le date indicate potrebbero subire delle variazioni stabilite dalla Lega Calcio o dagli Organi Competenti. In tal caso non potrà essere ritenuta responsabile la Ditta Promotrice.

Consegna dei premi:
I premi saranno inviati mezzo e-mail all’indirizzo fornito dall’Utente in fase di partecipazione.
In ogni caso, la fornitura dei premi sarà a carico della Ditta Promotrice e sarà effettuata tramite il mezzo ritenuto dallo stesso più opportuno per garantire la consegna del premio al vincitore.

Valore di mercato dei premi:
Il montepremi complessivo presunto è pari a euro 7.737,40 (iva esclusa). Il valore di mercato dei premi è da intendersi alla data di redazione del regolamento.

Invio documenti:
Il vincitore di un premio dovrà tassativamente entro 3 giorni dalla notifica di vincita inviare i documenti richiesti facendo reply all’e-mail di notifica di vincita ricevuta.
Documenti Richiesti:
I documenti richiesti sono:

I vincitori dovranno inoltre comunicare due validi nominativi a cui far intestare i biglietti ed allegare fotocopia dei loro documenti di identità.
I premi in palio non saranno assegnati nei seguenti casi: qualora un vincitore non invii entro il termine di 3 giorni dalla notifica di vincita i documenti richiesti; in caso di irreperibilità del vincitore; dati personali inseriti al momento della registrazione non corrispondenti al documento inviato; cumulo premi; età inferiore ai 18 anni compiuti.

Termine della consegna dei Premi:
Il termine ultimo di consegna dei premi sarà entro 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.

Premi non assegnati o non richiesti:
I premi non assegnati o non richiesti, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla seguente Onlus: Piergiorgio ONLUS: C.F. 00432850303 – Sede legale: Piazza Libia, 1 – 33100 Udine (UD) – Friuli Venezia Giulia – Italy.

Delega dei premi:
Il vincitore di un premio avrà facoltà di delegare il premio a terzi. Il vincitore dovrà indicare il beneficiario delegato (maggiorenne) in fase di accettazione del premio, compilando l’apposito modulo e fornendo le documentazioni richieste.

Versamento dell’IRPEF:
La Società promotrice si impegna al versamento dell’IRPEF nei termini e nella misura prevista ai sensi dell’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.

Rinuncia alla facoltà di Rivalsa
La Società promotrice dichiara che non intende esercitare il diritto di rivalsa sui vincitori del 25% di ritenuta alla fonte art. 30 d.p.r. 600 29/9/73.

Rifiuto del Premio:
Nel caso in cui i vincitori rifiutassero espressamente il premio, questo potrà rimanere a disposizione della Società promotrice.

Ubicazione del server:
Il server predisposto per la raccolta dei dati dei partecipanti sarà ubicato nel territorio nazionale.

Si precisa che:
La partecipazione a questa manifestazione a premi è condizionata alla completa accettazione del regolamento disponibile sul Sito.
La partecipazione al concorso è consentita solo a coloro che sono residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale.
L’assegnazione dei premi Instant Win avverrà utilizzando un software di estrazione casuale, per il quale si rende disponibile una dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del programma informatico di estrazione.

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI (RGDP) N. 2016/679
La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – RGPD) e dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che la società Bluenergy Group S.p.A., con sede legale a Udine 33100, Viale Venezia 430, CF/PI 02259960306, procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
I dati personali da Lei forniti sono raccolti su supporto cartaceo o con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati, per la seguente finalità:
– esecuzione da parte di Bluenergy Group S.p.A. in qualità di Società Promotrice di tutte le attività necessarie a consentire la partecipazione dell’Interessato al Concorso “Game of Goals”.
I dati personali raccolti dal Titolare del Trattamento per tale finalità saranno conservati nel rispetto dei criteri normativamente sanciti e quindi limitatamente al periodo di tempo necessario a perseguire le citate finalità concorsuali. Si precisa che, al fine di perseguire le finalità concorsuali i dati personali potranno essere comunicati a società terze, in qualità di autonomi Titolari del trattamento o in qualità di Responsabili o incaricati espressamente nominati dalla Società Promotrice che li tratteranno esclusivamente per le finalità sopra indicate e per lo svolgimento di compiti di natura tecnica ed organizzativa, assicurando in ogni caso le adeguate garanzie al fine del trasferimento dei dati medesimi.
In forza di consenso specifico rilasciato dall’Interessato i dati potranno essere altresì trattati per:
Ulteriori finalità, promozionali, commerciali di marketing di Bluenergy Group S.p.A e/o di altre Società del Gruppo, in caso di prestazione dei rispettivi consensi espressi e facoltativi: i dati personali comunicati dall’interessato potranno essere utilizzati anche per le seguenti finalità: 1) invio/comunicazione di materiale pubblicitario, informativo, promozionale su nuovi prodotti/servizi da parte di Bluenergy Group S.p.A. e/o di altre società controllate/controllanti e/o collegate al Gruppo Bluenergy, tramite posta, telefono, SMS, posta elettronica, fax e/o allegato in fattura; 2) vendita diretta e/o collocamento di prodotti/servizi, agevolazioni e promozioni di Bluenergy Group S.p.A. e/o di altre società controllate/controllanti e/o collegate al Gruppo Bluenergy, mediante differenti canali di vendita o società terze incaricate; 3) verifica del grado di soddisfazione della qualità del prodotto/servizio erogato, studi e ricerche statistiche e di mercato, direttamente o tramite società specializzate mediante interviste o altri mezzi di rilevazione. In tale caso i suoi dati saranno comunicati a terzi solo per l’adempimento delle ulteriori finalità, commerciali, promozionali e di marketing di Bluenergy Group S.p.A. e di società controllate/controllanti e/o collegate al Gruppo Bluenergy, in caso di prestazione dei rispettivi consensi espressi e facoltativi.
Ulteriori finalità di profilazione da parte di società del Gruppo, previo consenso espresso e facoltativo dell’interessato: i dati personali dallo stesso comunicati potranno essere utilizzati da altre società controllate/controllanti e/o collegate al Gruppo Bluenergy anche per individuare interessi, preferenze, gusti, abitudini, necessità e scelte di consumo, in modo da migliorare i prodotti e i servizi forniti, nonchè al fine di offrire prodotti e servizi sempre più mirati e adeguati, in particolare attraverso l’analisi, l’elaborazione delle informazioni e l’individuazione di eventuali categorie.
All’interno della società Bluenergy Group S.p.A. i dati potranno essere conosciuti da soggetti specificatamente incaricati.
I dati verranno conservati per 24 (ventiquattro) mesi per le finalità promozionali, commerciali e di marketing e per 12 (dodici) mesi per l’attività di profilazione.
La gestione dei dati avviene in modo automatizzato in base alle seguenti modalità: mediante strumenti manuali, automatizzati, informatici, elettronici atti a gestire, memorizzare e trasmettere i dati e comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.
Ai sensi degli articoli 15 e seguenti del RGPD nonché dell’art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere, a cura del Titolare del trattamento:
1) informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata;
2) la conferma dell’esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine;
3) gli estremi identificativi del Titolare e dei Responsabili, nonché dei soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o incaricati;
4) l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati;
5) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, la limitazione ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
6) l’attestazione che le operazioni di cui ai punti 4) e 5) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l’eccezione del caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
7) di opporsi al trattamento dei dati;
8) di revocare il consenso, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso già prestato;
9) il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
Il Titolare del trattamento è Bluenergy Group S.p.A., con sede legale a Udine 33100, Viale Venezia 430.I dati di contatto del Responsabile per la Protezione dei Dati sono i seguenti. E-mail: privacy@bluenergygroup.it ; P.E.C.: privacy.bluenergy@pec.it.

Adempimenti e garanzie:
Qualunque modifica o integrazione che dovesse essere apportata al presente regolamento da parte della Società Promotrice, previa notificazione al Ministero dello Sviluppo Economico, verrà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa che verrà resa agli aderenti all’iniziativa. La Società Promotrice dichiara, in ogni caso, che le eventuali modifiche non determineranno una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti alla manifestazione a premi.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire all’Utente di accedere al sito WEB, e più in generale di partecipare al concorso e/o di ricevere la notifica di vincita.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati e/o non veritieri da parte dei vincitori o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva o l’email indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list, ecc.
La Società Promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori.
Non potranno essere considerate valide ai fini della vincita, o potrà essere impedita la partecipazione agli Utenti che si siano registrati con dati anagrafici diversi da quelli riportati nel proprio documento d’identità.
La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti gli Utenti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e- mail, cumulo premi, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).
Gli Utenti non potranno godere del premio qualora secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta e/o fraudolenta e/o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Eventuali premi non assegnati potranno essere rimessi in palio durante il concorso.
La partecipazione a questo Concorso è condizionata alla completa accettazione del regolamento.

Le immagini e i colori dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi. Qualora il premio promesso o una delle attività non sia disponibile la Società Promotrice si riserva il diritto di sostituirlo con uno di valore uguale o superiore.
I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, gettoni d’oro o equivalenti.
Qualsiasi richiesta da parte di un vincitore di un premio alternativo non potrà essere esaudita.
Per quanto non indicato nel presente Regolamento, la Società Promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.